Residenze Reali

         

Vieni a scoprire la Corte d’Italia! Sono le Residenze Reali di Torino e del Piemonte, patrimonio mondiale UNESCO: maisons de plaisance e sontuosi giardini, teatro della raffinata vita di corte e testimonianza del potere di Casa Savoia. In un viaggio attraverso i secoli potrai visitare scenari da favola e un patrimonio culturale straordinario, un’esperienza indimenticabile da vivere con la famiglia, in coppia o tra amici per una giornata da Re!

Nel rispetto del Decreto 8 marzo 2020: nuove misure per il contenimento del contagio da Covid19, sono CHIUSI tutti i musei, gli istituti e tutti i luoghi di cultura.
Sono altresì sospesi gli eventi, gli spettacoli inclusi quelli cinematografici e teatrali.
   

European Royal Residences Network

Nel 1995, le istituzioni responsabili delle più prestigiose Residenze Museo d’Europa, si sono unite nel  Network Europeo delle Residenze Reali.

L’Associazione Europea delle Residenze Reali (ARRE) è stata creata nel 2001. La ARRE consente di condividere le rispettive conoscenze ed esperienze, al fine di preservare e promuovere il ricco patrimonio culturale custodito, a beneficio dei milioni di visitatori che ricevono ogni anno.   

L’obiettivo di ARRE è lo sviluppo e la gestione del Network europeo delle Residenze Reali, nello specifico organizzando attività di condivisione delle esperienze e incontri di formazione, favorendo partnership, promozione, co-produzioni e collaborazioni editoriali.

www.europeanroyalresidences.eu

 

...Rapid Gallery Loading...
   

Speciali

Info

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Informazioni Turistiche

Cookies Policy