Residenze Reali

         

In ottemperanza alle disposizioni governative vigenti, previste per tutti i luoghi di cultura italiani dal 10 gennaio 2022 per l'accesso ai Musei è obbligatorio che i visitatori esibiscano il Green Pass Rafforzato corredato da un valido documento di identità. Le disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti con certificazione medica specifica.

   

European Royal Residences Network

Nel 1995, le istituzioni responsabili delle più prestigiose Residenze Museo d’Europa, si sono unite nel  Network Europeo delle Residenze Reali.

L’Associazione Europea delle Residenze Reali (ARRE) è stata creata nel 2001. La ARRE consente di condividere le rispettive conoscenze ed esperienze, al fine di preservare e promuovere il ricco patrimonio culturale custodito, a beneficio dei milioni di visitatori che ricevono ogni anno.   

L’obiettivo di ARRE è lo sviluppo e la gestione del Network europeo delle Residenze Reali, nello specifico organizzando attività di condivisione delle esperienze e incontri di formazione, favorendo partnership, promozione, co-produzioni e collaborazioni editoriali.

www.europeanroyalresidences.eu

 

  • Contatti

  • Orari

  • Tariffe

  • Come arrivare

  • Video Gallery

Treno SFM7 Torino-Cuneo con fermata Racconigi
Autostrada A6 uscita Carmagnola
...Rapid Gallery Loading...
   

Info

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Informazioni Turistiche

Privacy Policy

Cookie Policy