Residenze Reali

         

Palchi Reali 2017

Palchi Reali 2017Con oltre 65 giornate di spettacolo e più di 1.000 artisti, dall’11 giugno al 15 ottobre, ritorna Palchi Reali, la rassegna di spettacoli nelle dimore storiche di Torino e del Piemonte.

Torino Estate Reale, Sere d’Estate alla Reggia, Teatro a Corte, C’era una volta nel giardino del Re e Nozze Combinate fanno parte di un unico e ampio cartellone che mette in rete le istituzioni culturali piemontesi e le dimore sabaude.

Sono 5 le Residenze Reali che, per l’occasione, diventano palcoscenico ideale per un’offerta artistica altamente qualificata per una molteplicità di discipline che spaziano dalla musica al circo, dalla danza al teatro d’autore.

La Reggia di Venaria, festeggia nel 2017 il decennale dall’apertura con un'ampia programmazione, a cui concorre  una molteplicità di soggetti tra cui la Fondazione Via Maestra, la Fondazione Teatro Piemonte Europa, la Fondazione Piemonte dal Vivo, la Milanesiana 2000 – 2015, Club To Club – Associazione Situazione Xplosiva. I Musei Reali Torino presentano un progetto ideato dalla Città di Torino con appuntamenti nella magnifica Piazzetta Reale. La Palazzina di Caccia di Stupinigi, il Castello di Agliè e il Castello di Racconigi ospitano spettacoli allestiti dalla Fondazione Piemonte dal Vivo, dalla Fondazione per la Cultura Torino, dalla Fondazione Teatro Piemonte Europa e dalla FondazioneTeatro Ragazzi e Giovani Onlus con una proposta dedicata alle famiglie.

  • Contatti

  • Orari

  • Tariffe

  • Come arrivare

  • Video Gallery

Tram 4 + bus 41
City Sightseeing Torino linea B
Linea Sadem 275/282

Linea 1 - stop  PORTA NUOVA + tram 4 + bus 41 (stop Stupinigi)

Stazione TORINO PORTA NUOVA + tram 4 + bus 41
Tangenziale Torino Sud e uscita "STUPINIGI"
 
...Rapid Gallery Loading...
   

Speciali

Info

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Informazioni Turistiche

Cookies Policy